Contattaci          
“Progetto Meninos - frei Giorgio” è il campo comune d’azione di associazioni e gruppi sorti in città e in momenti diversi, in Italia e nella Svizzera italiana impegnati a garantire continuità e sviluppo alla proposta sociale ed educativa del domenicano padre Giorgio Callegari, frei Giorgio, come tutti l’hanno chiamato. Nei suoi quarant’anni di lavoro in Brasile, ha offerto servizi e costruito strutture per i poveri e gli emarginati, scegliendo i bambini ed i ragazzi come soggetti privilegiati delle iniziative del CEPE, il centro da lui fondato per la promozione e la gestione di attività socio culturali.
Finalità del progetto è il sostegno, in Brasile e in varie parti del mondo, di organizzazioni locali che organizzano servizi e strutture per gli emarginati, i poveri, i bambini e i ragazzi di strada, sostegno che si realizza - attraverso l’informazione, la presenza di volontari, la raccolta di donazioni e contributi.

Si riconoscono nelle finalità di Progetto Meninos - frei Giorgio

ASSOCIAZIONE ABAETÉ ITALIA ONLUS ASSOCIAZIONE ABAETÉ TICINO ARCO ACUTO ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ASSOCIAZIONE - ONLUS
AMICI DELLA COLONIA VENEZIA
DI PERUIBE
FORMENINOS NUOVI SPAZI AL SERVIRE ONG
Via San Primo n. 6
20121 Milano
Via Arbostora 16
6913 Carabbia (Lugano)
San Marco, 1830
30124 Venezia
S.Croce, 1430
30135 Venezia
Via Tripoli 87
47100Forlì
Via Santa Liberata 21
24043 Caravaggio (Bergamo)
     IL CORO MARMOLADA DI VENEZIA È TESTIMONIAL DI PROGETTO MENINOS – FREI GIORGIO